Aggiornamento - Ibridazione Accidentale - Storia di un primo libro

Foto di Gloria Bressan - https://photomedia.ch/


Ci siamo!

L'avevo anticipato e raccontato nel precedente post sul tema, ed ora, dopo svariati giri di verifica, è finalmente pronto il mio primo libro: Ibridazione Accidentale.

Per chi di voi fosse interessato, lo si può comperare su Amazon, sia in versione ebook, che in versione cartacea (le copie di prova di quest'ultima le ho fatte spedire in Italia e potrò verificarle solo a Giugno purtroppo). 

Ho aggiunto il link al libro su Amazon alla sezione "Links Utili", in alto a destra, se voleste condividerlo.

Ibridazione Accidentale



L'emozione è tanta, non lo nascondo. 

Così come la paura del giudizio dei lettori, essendo un'opera prima. Però tanta è anche la soddisfazione; la pubblicazione rappresenta la tappa conclusiva di un percorso iniziato oltre un anno fa e che si è sviluppato di pari passo con la pandemia. Un anno strano, insolito e pieno di costrizioni, paure e cambiamenti forzati, che tuttavia ha anche dato la possibilità di introdurre nelle nostre vite abitudini nuove e di esplorare nuove possibilità grazie al tempo aggiuntivo da trascorrere prevalentemente a casa.

Nel mio caso l'esplorazione ha portato allo scrivere: ho iniziato con il libro oltre un anno fa, di getto, poi mi sono arenato, allora ho iniziato il blog per darmi disciplina nello scrivere costantemente, e questo ha funzionato, permettendomi di terminare la mia prima storia. 

Il libro piacerà? Non piacerà? Verrà ignorato? Non posso saperlo, ma al di là dell'esito, mi porto a casa l'essere migliorato nel mettere nero su bianco i miei pensieri, l'aver appreso le complessità della stesura e pubblicazione di una storia, e l'abitudine di dedicare allo scrivere un'oretta la mattina presto. Non male per un anno bisestile come il 2020!



Ed ora che Ibridazione Accidentale è su Amazon, disponibile a tutti, spero che abbiate voglia e piacere di leggerlo, e sarò contentissimo se lascerete la vostra valutazione.

Grazie!!


Se questo articolo ti è piaciuto aiutami a far crescere questo blog segnalandolo ad amici e parenti, e se vuoi seguirlo iscriviti e riceverai una email di notifica per ogni nuovo post.

Ho creato un sondaggio su Doodle, completamente anonimo, dite la vostra!

Posterò in futuro i risultati in un articolo ad hoc.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.